Vuoi ristrutturare il tetto e approfittare del superbonus 110%? Chiama Mancuso Coperture
Sono usciti da qualche mese i dettagli relativi al bonus ristrutturazione 2020, il superbonus edilizio inserito nel decreto Rilancio che il Governo ha varato in questi giorni. Questo superbonus mette insieme ecobonus e sismabonus, arrivando per alcune tipologie di lavori a uno sconto record del 110%.
Gli interventi che possono usufruire del superbonus del 110%, da poco rinnovato fino a Dicembre 2022, riguardano condomini, villette ed edifici residenziali (privati e pubblici), e devono ricadere nella definizione di manutenzione straordinaria, come per esempio la ristrutturazione tetto in legno e solaio.
Mancuso Coperture offre ai propri clienti l’opportunità di utilizzare il bonus ristrutturazione tetto in legno come credito di imposta approfittando del Superbonus.
Doppio vantaggio quindi! Scegliere di rifare un tetto in legno garantisce già numerosi vantaggi rispetto a un tetto tradizionale: maggiore durata; ottimo isolamento, non solo per quanto riguarda la dispersione del calore; gestione ottimale della temperatura dell’abitazione grazie alla regolazione dell’umidità: un tetto in legno riesce a evitare la formazione dell’umidità, diminuendo la sensazione di freddo nelle giornate più fredde e quella di afa nelle giornate più calde; vantaggio strutturale dato dalla maggior leggerezza della copertura.
Per richiedere una consulenza alla ristrutturazione e progettazione di tetti e solai, vi invitiamo a contattare la nostra azienda al numero +39 337 585 246 o a prenotare un appuntamento tramite il form di contatto: Mancuso Coperture è sempre a vostra disposizione.



Vuoi ristrutturare il tetto e approfittare del superbonus 110%? Chiama Mancuso Coperture